Partecipazione in legno Farfalla e Peonia
Partecipazione in legno di frassino su due strati uniti con sfondo rosa. Le informazioni del rito sono incise sullo strato inferiore nello spazio in cui si applica la farfalla, quelle del ricevimento sullo strato inferiore nello spazio in cui si applica la peonia.
✓ Il costo delle incisioni è incluso!
✓ Riceverai una bozza prima della messa in produzione.
✓ La busta è inclusa nel prezzo.
✓ Fiocco e colore sfondo personalizzabile.
Cosa include il prezzo?
La partecipazione, le incisioni, la personalizzazione grafica e la busta.
Spediremo tutto in 7 giorni lavorativi dall'approvazione dell'anteprima
Puoi modificare il testo prima della messa in stampa
Dopo l'ordine, verrete contattati dai nostri grafici per approvare l'anteprima e solo dopo verrà messa in produzione.
Personalizzazione del prodotto
Garanzia e Affidabilità
Trustscore: Eccezionale
Descrizione
Dimensioni 15cm x 15cm
Indica il colore di sfondo e fiocco nelle note, contattaci per verificare la disponibilità.
Scheda tecnica
Hai domande?
Contattaci
Se non trovi quello che stai cercando, vuoi avere delle informazioni o vuoi apportare delle modifiche non esitare a contattarci.
I nostri prodotti sono frutto dell'immaginazione dei nostri designer e dei vostri consigli, viene realizzato tutto al momento dell'ordine e talvolta per combinare le vostre personalizzazioni aggiungiamo dei piccoli ornamenti per rendere tutto più omogeneo e resistente.
Cerchi un modello diverso da quelli presenti?
Siamo sempre disponibili a venire incontro alle vostre esigenze, qualora non doveste trovare quello che cercate potete contattarci al nostro servizio di chat o tramite i nostri contatti social o mail.