Invisibile drink

Ideale come regalo 100%
Ideale per tutti i periodi 70%
Indice di gradimento 90%

Invisibile alla fragola: la ricetta, gli ingredienti, le dosi e una nuova versione tutta da scoprire

Il cocktail invisibile nasce per puro caso, basta mescolare quantità uguali tequila, gin, vodka, rum bianco, quindi 4 tipi di liquori, 1/4 di sciroppo alla fragola, 1/4 di sciroppo di zucchero di canna e agitare bene.  Per la sua composizione speciale, è anche chiamato i quattro cocktail bianchi: una straordinaria ondata di fantasia.

Storia del famoso cocktail alla fragola

La storia del cocktail invisibile non esiste, non ci sono fonti e nessuno si è preso la briga di scriverne una per questo cocktail. Che sia nato da un invasione aliena o nei sotterrai di un bunker antiatomico, non importa. Prima o poi qualcuno doveva fare una bomba alcolica mescolando i quattro spiriti principali.

La ricetta di questo drink è semplice, Versa 2cl di vodka in un bicchiere con il ghiaccio, aggiungi 2cl di Gin, 2cl rum bianco, 2cl di triple sec, 0,5 cl di sciroppo di zucchero di canna e 0,5cl di sciroppo alla fragola. Shakera e versa in un tumbler.

Invisibile alla fragola

Quando arriva la primavera, la versione alla fragola di questo cocktail alcolico inizia a dare di matto per questo l'abbiamo racchiuso nei box regalo.

Invisibile drink alla fragola consigliato per 35 preparazioni.

Preparazione

Versa 2cl di vodka in un bicchiere con il ghiaccio, aggiungi 2cl di Gin, 2cl rum bianco, 2cl di triple sec, 0,5 cl di sciroppo di zucchero di canna e 0,5cl di sciroppo alla fragola. Shakera e versa in un tumbler.

Cosa include il prezzo?

  • 1 bottiglia di Vodka Russian Standard da 100cl;
  • 1 bottiglia di Rum Pamper bianco da 70cl;
  • 1 bottiglia di Gin tanqueray da 70cl;
  • 1 bottiglia di Triple Sec Dilmoor da 70cl;
  • 1 misuratore per il dosaggio;
  • 1 cucchiaio cocktail in acciaio;

Kit completo ideale come regalo originale o da avere in casa.