notifications_active  Spedizione gratuita a partire da 90€ 

Approfondimento

Il guestbook è un oggetto dove raggruppare le dediche e i pensieri degli invitati che possono essere lasciate agli sposi durante un matrimonio.

Se ti stai chiedendo come fare o creare un guestbook matrimonio  dovresti lasciar perdere e affidarti a professionisti del settore perché con le soluzioni fai da te difficilmente si fa bella figura ma non per un fattore artistico ma per la qualità con cui i materiali vengono lavorati e da solo è difficile decorare se non si hanno gli strumenti adatti.

Se invece stai cercando dove comprare o acquistare guestbook matrimonio  sei nel posto giusto, abbiamo un ampia gamma di prodotti in questa categoria in modo da cercare di accontentare tutti i gusti e i temi, ma se non trovi quello giusto per te puoi sempre scriverci e farci sapere quali sono le tue richieste.

Il guestbook si può usare per qualsiasi ricorrenza e occasione come le più popolari quali compleanno, battesimo, cresima, laurea ecc. 

Passiamo a un po di consigli pratici!

Il guestbook matrimonio dove si mette?  

Nel caso si stia festeggiando al ristorante bisogna farsi riservare un angolino dalla location dove posizionarlo, magari nei pressi della sala dove si presuppone ci si passi più tempo rispetto le altre, in modo da dare la possibilità a tutti i festeggiati di lasciare una dedica.

Cosa scrivere guestbook matrimonio?  

Nella stra grande maggioranza si lascia un semplice augurio e una firma ma la fantasia degli invitati può non avere limiti.

Il Guestbook matrimonio a cosa serve? 

E' un ricordo scritto che funge anche da oggetto d'arredamento, alternativa originale alle foto di gruppo. 

Guestbook

 IL LIBRO DELLE FIRME

Rendi unico e originale il tuo matrimonio

Guestbook